Accessori

L'esperienza nel campo della moda ha portato Monica Bacilieri a creare una collezione di accessori , in modo da fornire alla clientela un prodotto estremamente femminile; questa idea è nata dalla passione e dall’attenzione per i monili prodotti a mano con materiali tipici della costiera amalfitana, come i cammei, il corallo, l’avorio e il corno.

È così che ha inizio la collaborazione con artigiani italiani di alto livello. Il risultato è la creazione di una linea prettamente classica con materiali di pregio: gioelli insomma che si adattano ad ogni situazione e che soddisfano anche la fascia di clientela più giovane ed informale. Dalla conchiglia sardonica alla corniola, passando per perle barocche, australiane o di tahiti, tutti materiali scelti con estrema attenzione, montati su argento e oro lavorati a mano.

A seconda delle necessità e dei gusti del cliente è possibile creare linee esclusive per impreziosire qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più elegante a quello più giovane, personalizzando anche i cammei e abbinamento di pietre e perle. L’obiettivo di Femme Coutureè quello di creare prodotti unici ed esclusivi.

Come raggiungerci

*campi obbligatori


*** In relazione all'informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati.



Femme Couture S.A.S. di Monica Bacilieri e C.

Sede legale ed amministrativa:
Via Maria Majocchi Plattis, 22/E - 44124 Ferrara

Telefono +39 0532 067113
Fax +39 0532 067115

email: info@femmecouture.it
PEC: femmecouture@pec.it