image

I nostri servizi



Il cliente presenta il disegno del capo desiderato e riceve un qualificato supporto modellistico per mettere in opera la sua idea. Si parte dalla realizzazione del primo capo e – una volta approvato dal cliente stesso – si procede con il campionario. Quindi, ha inizio la produzione e infine la consegna nei termini concordati.



Perché scegliere Femme Couture

Affidarsi a Femme Couture significa poter usufruire di un supporto completo sia in termini operativi che organizzativi, nonché dell’ottimizzazione dei costi di gestione del prodotto.
I rapporti fra staff e clientela risultano sempre eccellenti, grazie anche alla disponibilità e competenza del personale nella risoluzione delle eventuali problematiche inerenti le varie tipologie di lavorazioni.

I clienti

Femme Couture vanta una clientela nazionale e internazionale, composta da aziende che necessitano di produrre abbigliamento donna. Spiccano numerosi marchi di fama internazionale, che si affidano a Femme Couture per un total look femminile di eccellente qualità. Moltissimi tra i primi capi di queste commesse sfilano sulle passerelle più prestigiose dell’alta moda, da Milano a Parigi e New York.



La partnership

Dalla stagione sportiva 2015-16 Femme Couture è il terzo sponsor della squadra di pallacanestro maschile Bondi Ferrara, militante nel campionato di serie A2.

Come raggiungerci

*campi obbligatori


*** In relazione all'informativa che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati.



Femme Couture S.A.S. di Monica Bacilieri e C.

Sede legale ed amministrativa:
Via Maria Majocchi Plattis, 22/E - 44124 Ferrara

Telefono +39 0532 067113
Fax +39 0532 067115

email: info@femmecouture.it
PEC: femmecouture@pec.it